Un programma gratuito per Android, di YaC.
Se vuoi guadagnare un po' di soldi dal tuo smartphone, ci sono alcuni consigli che puoi seguire. In questa guida, discuteremo le basi della criptovaluta, come trovare un buon algoritmo di mining e come configurare il tuo pool di mining.
Se vuoi iniziare a minare criptovaluta con il tuo smartphone, dovrai prima installare il software appropriato. Ci sono molte opzioni diverse tra cui scegliere. Si consiglia di utilizzare quello più facile da usare.
Dopo averlo installato, dovrai connetterti a un pool di mining. Puoi usare il tuo smartphone per farlo. Si consiglia di utilizzare un dispositivo con più di un core. È importante scegliere un buon pool di mining. Si consiglia di utilizzare un server veloce e con molte connessioni.
Dopo esserti connesso al pool, dovrai scegliere un algoritmo. Si consiglia di utilizzare quello più popolare.
Dopo aver scelto l'algoritmo, dovrai inserire l'importo di denaro che vuoi minare. Si consiglia di utilizzare una quantità inferiore.
Dopo aver inserito l'importo di denaro, dovrai cliccare sul pulsante di avvio. Si consiglia di aspettare qualche secondo.
Dopo aver cliccato sul pulsante di avvio, sarai in grado di prelevare i soldi che hai minato. Si consiglia di utilizzare uno scambio di criptovaluta per prelevare i tuoi soldi. Si consiglia anche di utilizzare un dispositivo con una buona connessione internet.